HELLO VICENZA! 2° Meeting Provinciale di MAPS

SABATO 8 FEBBRAIO 2020
dalle 9.30 alle 17.30,
corso Italia 63, Palazzo Festari, Valdagno

Sabato 8 febbraio, dalle 9.30 alle 17.30, una giornata di lavori di gruppo dedicata a giovani fra i 16 ed i 30 anni, per creare una mappa alternativa della provincia di Vicenza.

Partendo da più di 500 luoghi, eventi e servizi segnalati dai cittadini di 20 Comuni della provincia di Vicenza* si deciderà quali fra questi saranno inseriti in una mappa alternativa della provincia di Vicenza, che conterrà le scelte preferite dai ragazzi.

La partecipazione alla giornata è gratuita, è previsto il rimborso delle spese di trasporto sostenute per arrivare a Valdagno e il pranzo è ovviamente offerto!

Se avete fra 16 e 30 anni e volete partecipare iscrivetevi qui: https://forms.gle/4jeer2g5rcBUDQV1A

Il programma della giornata :
– h. 9.30: presentazione dei partecipanti e riepilogo del progetto
► h. 10.00: GLI SPOT: analisi dei luoghi ed appuntamenti segnalati dal territorio
► h. 11.30: I CRITERI: condivisione dei parametri per decidere cosa inserire nella mappa alternativa della Provincia di Vicenza.
– h. 13.00 pranzo a buffet
► h. 14.30: LA SCELTA: selezione degli spot da inserire nella mappa
– h. 17.00 aperitivo conclusivo

NB: Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo a questo link: https://forms.gle/4jeer2g5rcBUDQV1A entro fine gennaio

PS: Se volete segnalare un luogo, evento o servizio che secondo voi merita di essere conosciuto e inserito nella mappa fatelo qui:
http://bit.ly/_MAPS

* I comuni partner del progetto:
Alonte, Arsiero, Arzignano, Asiago, Bassano del Grappa, Breganze, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Dueville, Fara Vicentino, Marano Vicentino, Montecchio Maggiore, Montorso Vicentino, Recoaro Terme, Santorso, Schio, Thiene, Trissino, Valdagno, Vicenza)