Sostieni Namastè Life Project con “Il Mio Dono”!

Con l’iniziativa “Il Mio Dono” aiuti La Cooperativa Sociale Studio Progetto a sostenere Namastè Life Project. Il mio dono è un’iniziativa di solidarietà proposta da Unicredit che , dal 03 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016, permette a tutti di votare, con un solo click, la propria organizzazione Non Profit preferita.

Alle organizzazioni più votate verranno devoluti un totale di 200.000 euro.

Votare non costa nulla. Basta un click!

Ci scono due 2 opzioni per votare:
Via Social,  utilizzando il proprio account social Facebook, Twitter o Google Plus; effettua il login e conferma il voto con un click.

Via Email, inserendo nome, cognome e il tuo indirizzo di posta elettronica; per confermare il voto, verifica il tuo indirizzo email.

Ulteriori dettagli sull’iniziativa: www.ilmiodono.it

Per votare Studio Progetto e Namastè Life Project questo è il link diretto: https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=808

 

Namastè Life Project è un progetto di solidarietà e cooperazione internazionale voluto e realizzato dalla Cooperativa Sociale Studio progetto in India.

Con Namastè Life Project Studio Progetto sostiene economicamente:
L’Associazione indiana Sinam che ha sede a  Tiruvannamalai nel Tamil Nadu e si occupa di organizzare e gestire numerosi programmi di aiuto per la costruzione di pozzi d’acqua e ambulatori per la prevenzione dal virus HIV. L’attenzione è stata rivolta in particolar modo a donne e  anziani.
I fondi finora raccolti da questa associazione sono stati utilizzati per  la la costruzione di una scuola professionale ed un centro di sviluppo che hanno l’obiettivo  di creare un futuro di autonomia ad un numero sempre maggiore di giovani ed il progetto Children’s Garden, rivolto ai minori per l’educazione scolastica
GM School Baba Bhagwandass – Educational, che ha sede in Rajasthan e si pone come obbiettivo il diritto alla istruzione e  all’ educazione sanitaria dei bambini più poveri, ed un supporto concreto alle famiglie. Mg School ha costruito una scuola che ospita circa 240 bambini e fornisce loro aiuto medico con cure dentistiche, ospedaliere  ed ayurvediche.
Il progetto Namastè sostiene per GM School i seguenti progetti:
– una Biblioteca / una sala computer
– un ambulatorio
– una campagna vaccinazione
– un centro di cura ayurvedica
– pannelli solari per le risorse energetiche della scuola