SMASCHERATI: GIULIA

Nome
Giulia.
Una tua qualità, una tua particolarità
Disponibile, ironica…e ansiosa!
Cosa fai in Studio Progetto
Bella domanda! Nel passato ho preso parte a molti dei progetti dell’Area Infanzia Minori e Giovani e dell’Area Inserimento Lavorativo, ma al momento mi occupo soprattutto di Integrazione Scolastica e di Servizi per il lavoro.
Faccio parte del Gruppo Assemblea, il gruppo che si occupa dell’organizzazione della parte “non-istituzionale” delle nostre assemblee.
Cosa ti piace del tuo lavoro o del tempo che passi in Studio Progetto
Mi piace la dinamicità dei servizi, la possibilità di cambiare e di sperimentarsi in incarichi diversi che rispettino le nostre inclinazioni… e ovviamente adoro le pause caffè con i colleghi 😀
Come stai affrontando questi mesi
Il lockdown ha ritardato il mio rientro in servizio dopo la maternità, sono tornata ad emergenza “conclusa” e sono rimasta veramente colpita dal grande lavoro e dagli sforzi dei colleghi. Io cerco di fare la mia parte affrontando il presente con serenitàPronta a tutto, ma senza allarmismi
Esprimi un desiderio, immagina il tuo futuro 
Un desiderio per me, e uno per la Coop. Mi auguro di continuare a crescere professionalmente, senza annoiarmi mai. E auguro alla Cooperativa di avere sempre soci e lavoratori che se ne sentano parte e che, proprio per questo, se ne prendano cura.

error: Contenuto protetto !!
it_IT