SELEZIONIAMO ADDETTI ALLE PULIZIE E ALLA SANIFICAZIONE

Ricerca di personale urgente come addetti alle pulizie e alla sanificazione ambienti presso centri medici, uffici commerciali, aziende private, enti pubblici ecc..
Si richiede che le risorse siano

  • automunite, in possesso di patente B;
  • disponibilità a lavorare da subito con elevata flessibilità in fasce orarie tra le 05.00 e le 21.00 dal lunedì al sabato.
  • Si richiede massima serietà e affidabilità in quanto il ruolo ricoperto prevede il lavoro in affiancamento con personale svantaggiato. 
  • preferibile aver maturato pregressa esperienza nel ruolo. 

    Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di proroghe.
    Sedi di lavoro: Valle del Chiampo – Arzignano

Studio Progetto Società Cooperativa si impegna, laddove richiesto, a trattare i dati personali forniti in sede di invio della candidatura, unicamente per la gestione delle procedure di selezione del personale, anche tramite l’utilizzo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.Trattamento effettuato in conformità al Reg.UE/679/16
Ai sensi della L. 903/77 e ai sensi dei  D.lgs  215/03 – 216/03 e D.lgs 198/2006 la ricerca è aperta a candidati e candidate di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”

it_IT