selezionamo addetto al controllo di gestione

Cooperativa Sociale Studio Progetto seleziona addetto controllo di gestione, settore servizi alla persona.

La persona si occuperà della gestione contabile e finanziaria, di elaborazione budget previsionali, consuntivi, analisi degli scostamenti, pianificazione economica.

Il candidato ideale è un laureato in materie economiche o affini, con preferibile esperienza pregressa maturata nel controllo di gestione.

Completano il profilo, buona conoscenza della gestione amministrativa-finanziaria, spiccate capacità nell’utilizzo di Excel, buone doti organizzative, capacità di analisi e di problem solving.

Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato

Orario iniziale: part-time 20h settimana, con possibilità di successiva implementazione

Per candidature inviare CV a: curriculum@studioprogetto.org

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Studio Progetto Società Cooperativa si impegna, laddove richiesto, ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs. 196/2003, a trattare i dati personali forniti in sede di invio della candidatura, unicamente per la gestione delle procedure di selezione del personale, anche tramite l’utilizzo di procedure informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità

error: Contenuto protetto !!
it_IT