Dott. Federico Morello – neurologo

Il Dott. Federico Morello è specialista in Neurologia (Padova) e Neurofisiologia Clinica (Pavia).

Si occupa prevalentemente di elettromiografia, che è lo studio dei nervi periferici e dei muscoli attraverso un apparecchio apposito con computer (sindrome del Tunnel Carpale, sciatiche, deficit motori strani), ma la sua formazione è anche clinica con interesse sui disturbi del movimento come il morbo di Parkinson e neuroradiologica per l’interpretazione delle immagini delle risonanze magnetiche.

Il suo curriculum, in breve
Ha lavorato come neurologo in ospedale a Castelfranco Veneto e ad Arzignano, dal 2000 al 2011 come responsabile del servizio territoriale di neurologia dell’ULSS di Arzignano.
Dopo la pensione ha continuato a lavorare in ambulatori privati nella provincia di Vicenza. Ha frequentato per 6 mesi la Clinica Neurologia dell’Università  di Vienna,  ha sempre partecipato a congressi di aggiornamento, è  autore di numerose pubblicazioni delle quali 5 in lingua inglese.

Nel 2018 ha pubblicato un libro sulla sua formazione professionale critica (“Nel Sessantotto a Bassano”, Ronzani Editore). E’ stato per 11 anni segretario della società  dei neurologi-neurochirghi-neuroradiologi del Triveneto.

E’ socio della Società  Internazionale dei Disturbi del Movimento. 

Per informazioni, colloqui e appuntamenti
con il Dott. Federico Morello
tel. 0445 1947715 e 340 7401357 
e-mail: almaglio@studioprogetto.org 
orari segreteria:
dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.30-18.30